PS1 – Marvel Super Heroes – PAL – Complete

PS1 – Marvel Super Heroes – PAL – Complete

Capcom. Marvel. E giù mazzate…

Seconda Retronews del giorno. Un altro gioco per Playstation 1…e pure questo Capcom. E vi assicuro che non c’è niente di preparato! Fatte le dovute premesse…Capcom…Marvel. I più giovani videogiocatori possono pensare che si tratti di una recente mossa di marketing dovuta al successo dei film recenti…e invece no. Se non erro, su console casalinga il primo videogame che coinvolse le due Major…risale alla fine del 1996…e fù War Of The Gems. La collaborazione, destinata a continuare fino a giorni nostri, regalò un sacco di perle videoludiche…tra le quali il gioco che oggi vi presento! Signori & Signore, in asta su Ebay abbiamo Marvel Super Heroes…picchiaduro in classico stile Capcom…con svariati supereroi che decidono di prendersi a mazzate in allegra! La versione del gioco è quella per Ps1 (il gioco in sala giochi uscì nel 1995…ma per una conversione casalinga su Ps1/Saturn si sarebbe dovuto aspettare il 1997 !), in ottime condizioni e completa!

Link Ebay

Classe 1980. La mia passione nasce da bambino durante la vacanze natalizie dove, dopo i compiti, la sera venivo accomapaganto nella sala giochi del paese. Lì, ho fatto la conoscenza di vari capolavori...Street Fighter 2, Rolling Thunder, Snow Bros, Super Pang, Chiller, Lethal Enforcers, The Real Ghostbusters...e molti altri. Sono amante dei cari vecchi picchiaduro a scorrimento e prediligo le generazioni dai 16 ai 128 bit. Seguo con particolare passione la softwerehouse Capcom, che in passato ha davvero fatto la storia in ambito videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicatoTutti i campi devono esserre compilati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up