La Mente Bellica: Seconda espansione di Destiny 2

La Mente Bellica: Seconda espansione di Destiny 2

Bungie, Vicarious Visions e Activision, una consociata interamente controllata di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), annunciano che è disponibile il download de “La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2. Disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e PC. La versione PC è disponibile in esclusiva su Battle.net, l’acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment. “La Mente Bellica” è la seconda espansione ufficiale del pluripremiato Destiny 2, seguito del videogioco Destiny, accolto positivamente dalla critica. “La Mente Bellica” include nuove armi, più contenuti nell’endgame, una storia completamente rinnovata, e presenta un epico boss che sfiderà i giocatori con modalità tutte inedite. Ne “La Mente Bellica”, i giocatori incontreranno Ana Bray, un’eroina doppiata dalla famosa attrice Jamie Chung.

L’espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2 per la gioia dei fan più appassionati che vogliono godersi un nuovo capitolo della campagna. I giocatori si avventureranno tra le calotte polari di Marte per esplorare avventure e attività epiche. Per i giocatori che cercano un’esperienza estremamente sfidante, “La Mente Bellica” include una nuovissima attività rituale chiamata “Protocollo d’Intensificazione”. In questa modalità, i giocatori combattono ondate sempre crescenti di soldati dell’Alveare. Inclusa nell’espansione e in uscita venerdì 11 maggio, c’è il nuovo covo dell’incursione, chiamato “Pinnacolo siderale”: una delle attività preferite dai fan di Destiny, che offre nuove aree da esplorare, un inedito boss da sconfiggere e ricompense uniche da guadagnare.

Inoltre, con il lancio de La Mente Bellica, gli aggiornamenti del gameplay della terza stagione saranno disponibili per tutti i giocatori di Destiny 2; questi includono armi esotiche nuove e rivisitate, l’introduzione del sistema di ranking nel Crogiolo e nuove mappe PvP, Partite Private, ulteriore Spazio nell’Inventario e molto altro.

“Siamo entusiasti del futuro del franchise di Destiny. Insieme a Bungie, abbiamo intrapreso varie iniziative per creare un dialogo tra coloro che realizzano il gioco e coloro che poi lo giocano”, dichiara Byron Beede, Executive Vice President e General Manager di Destiny per Activision, che aggiunge: “La Mente Bellica rappresenta un altro passo avanti per fare in modo che Destiny 2 torni ad essere un piacevole hobby per i nostri giocatori più affezionati”.

“Sin dal lancio di Destiny, abbiamo giocato insieme ai nostri fan super appassionati e li abbiamo visti contribuire a far evolvere il nostro universo. Con La Mente Bellica, vogliamo dimostrare che stiamo ascoltando attentamente la nostra community globale e che ci stiamo impegnando anche a rispettare il tempo di gioco dei giocatori. Sappiamo che molti dei nostri fan hanno espresso la necessità di avere più contenuti nell’endgame di Destiny 2 e ricompense più significative, e con questo lancio siamo entusiasti di poter continuare a migliorare la loro esperienza di gioco”, afferma Sam Jones, Project Lead di Bungie.

“Vicarious Visions è orgogliosa di far parte di questo franchise sia come fan sia in qualità di sviluppatori”, dichiara Jennifer Oneal, Studio Head di Vicarious Visions. E aggiunge: “Abbiamo imparato molto da Bungie nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme e speriamo che i giocatori notino l’attenzione e la cura meticolosa che abbiamo riservato a La Mente Bellica”.

Al momento del lancio, i giocatori di PlayStation avranno accesso a un ulteriore ed esclusivo Assalto a tempo, The Insight Terminus, che includerà un set di Armature esclusivo per ogni categoria almeno fino all’autunno 2018.

I giocatori possono acquistare La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2, separatamente, al costo di 19,99€, o come parte del Season Pass a 34,99€, che include sia l’Espansione I che l’Espansione II, nelle differenti versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC, e in esclusiva su Battle.net. Per giocare è comunque necessario possedere Destiny 2, venduto a parte.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito www.DestinyTheGame.com e seguite i canali social ufficiali di Destiny su Facebook, Instagram e Twitter (@DestinyTheGame). La community, inoltre, potrà interagire direttamente con gli sviluppatori sul sito di Bungie (www.Bungie.net) e sulle relative pagine Facebook, Twitter e Instagram (@Bungie), oltre che sul canale di Twitch (www.Twitch.tv/Bungie).

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma al momento restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicatoTutti i campi devono esserre compilati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up