JAMMA – Dungeons & Dragons Tower Of Doom

JAMMA – Dungeons & Dragons Tower Of Doom

Un’altra perla che se ne và…Tower Of Doom.

Questo è il miglior sottotitolo che potessi scegliere. Come molti di voi sanno, mi sono recentemente imbattuto in un’operazione d’urgenza al mio cane (fortunatamente ora sano e salvo e in ripresa) ha richiesto una spesa decisamente alta. E dico “decisamente” per non dire “molto”. In virtù di questo, ogni tanto sto vendendo tramite mercatini vari e Ebay alcuni oggetti. Cagate pazzesche ma anche piccole perle che onestamente cedo giusto per recuperare qualche euro dopo la mazzata dell’evento scritto sopra. Dopo l’altro ieri dove vi ho segnalato il mio Tron Bonne per la prima Playstation, oggi è la volta della scheda Jamma PCB (e della scheda madre) della Capcom del gioco Dungeons & Dragons Tower Of Doom! Non posso fare altro che fare i complimenti a chi se la porterà a casa…asta da 1 euro senza alcun prezzo di riserva come al solito!

Link Ebay

 

Classe 1980. La mia passione nasce da bambino durante la vacanze natalizie dove, dopo i compiti, la sera venivo accomapaganto nella sala giochi del paese. Lì, ho fatto la conoscenza di vari capolavori...Street Fighter 2, Rolling Thunder, Snow Bros, Super Pang, Chiller, Lethal Enforcers, The Real Ghostbusters...e molti altri. Sono amante dei cari vecchi picchiaduro a scorrimento e prediligo le generazioni dai 16 ai 128 bit. Seguo con particolare passione la softwerehouse Capcom, che in passato ha davvero fatto la storia in ambito videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicatoTutti i campi devono esserre compilati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up