PS1 – Dino Crisis – PAL – Complete

PS1 – Dino Crisis – PAL – Complete

Dinosaur Evil.

Ormai tanti anni fa, Resident Evil cambiò davvero il corso della storia a livello videoludico. Un titolo rivoluzionario, dotato di una trama intrigante, un intro davvero spaventosa…e un’atmosfera che non aveva davvero rivali in ambito horror. Cosa fare quindi? Cavalcare l’onda. Ovvio. E Capcom nel 1999 sfoderò dal cilindro Dino Crisis. Facendovi un riassunto brutale? Praticamente una copia di Resident Evil con i dinosauri…ambientata su un’isola misteriosa. Qualcuno si ricorda di Jurassic Park? Ecco. Nonostante al sottoscritto non mi abbia fatto gridare al miracolo, il gioco, ottenne un ottimo riscontro di pubblico e critica…ed ebbe anche un seguito. In asta su Ebay, abbiamo una copia del primo capitolo in versione Playstation 1 (uscì anche su Pc e Dreamcast) in buone condizioni, funzionante e completa. Se volete provare il brivido di Dino Crisis…beh, avete l’occasione che fa per voi!

Link Ebay

Classe 1980. La mia passione nasce da bambino durante la vacanze natalizie dove, dopo i compiti, la sera venivo accomapaganto nella sala giochi del paese. Lì, ho fatto la conoscenza di vari capolavori...Street Fighter 2, Rolling Thunder, Snow Bros, Super Pang, Chiller, Lethal Enforcers, The Real Ghostbusters...e molti altri. Sono amante dei cari vecchi picchiaduro a scorrimento e prediligo le generazioni dai 16 ai 128 bit. Seguo con particolare passione la softwerehouse Capcom, che in passato ha davvero fatto la storia in ambito videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicatoTutti i campi devono esserre compilati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up