Xbox – Lotto Crash Bandicoot – PAL – Boxed

Xbox – Lotto Crash Bandicoot – PAL – Boxed

Quando il peramele non venne sviluppato dai cagnacci di Naughty Dog

Siccome a breve fa il suo ritorno Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy su Nintendo Switch e Xbox One, dopo l’uscita dell’anno scorso per PS4, perché non dedicare una bella retronews ai titoli più interessanti non sviluppati da Naughty Dog?

Partiamo dal fatto che non si tratta di gioconi. Nonostante tutto, però, i titoli che vi proponiamo oggi vennero comunque snobbati un po’ troppo. Quindi, una bella rispolverata prima dell’arrivo della trilogia classica ci sta tutta.

Abbiamo in asta un bel tris di giochi dedicati al peramele, usciti per la prima Xbox: Crash Bandicoot: L’Ira di Cortex, Crash: Twinsanity e Crash: Nitro Kart.

Il primo, un po’ troppo simile al terzo episodio per PS1, ma comunque tutto sommato interessante. Vanta alcune idee molto simpatiche. Inoltre, la versione Xbox ha caricamenti umani rispetto allo scandalo di quella per PlayStation 2.
Il secondo, fu l’esperimento di portare il peramele in un mondo un pochino più in 3D puro, creando anche una simpatica ed inaspettata collaborazione tra Crash e Cortex. Niente male, davvero.
Il terzo, invece, è forse quello più debole dei tre. Molto ispirato a Crash Team Racing, ma senza lo stesso carisma e qualità. Tra amici, comunque, il divertimento non mancherà.

I tre titoli sono in versione PAL, usati ed in buone condizioni. Nitro Kart e Twinsanity completi, mentre L’Ira di Cortex è sprovvisto di manuale di istruzioni.

Prima della morte definitiva del brand, L’Ira di Cortex e Twinsanity furono due prodotti tutto sommato piacevoli e divertenti. Fateci un pensiero. Non ai livelli della trilogia Naughty Dog, ma comunque platform interessanti.

eBay – Lotto Crash Bandicoot – XBOX – PAL – Boxed

Crash Bandicoot

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma al momento restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicatoTutti i campi devono esserre compilati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

Cliccando il banner, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi