Oggi, Electronic Arts e Battlefield Studios hanno svelato i dettagli per la versione PC di Battlefield 6, l’esperienza di guerra totale suprema. Battlefield 6 mira a offrire l’esperienza PC più avanzata nella storia della serie, fornendo la gamma più ampia di funzionalità e opzioni di personalizzazione mai supportate.
Le seguenti funzionalità sono previste per il lancio su PC di Battlefield 6:
-
Grafica 4K + Framerate non limitato
-
La grafica 4K con framerate non limitato offre una delle esperienze di sparatutto in prima persona più fluide e ad alte prestazioni in circolazione.
-
-
Oltre 600 opzioni di personalizzazione su PC
-
Un menu onnicomprensivo di impostazioni per grafica e prestazioni.
-
Include:
-
HDR
-
HUD, ridimensionamento HUD, icone HUD e mirino
-
Impostazioni visuale
-
Controller, schemi comandi controller, dispositivi di ingresso, impostazioni aptiche
-
Modalità streamer e modalità in incognito
-
-
-
Supporto ai monitor ultrawide
-
Individua ogni manovra di fiancheggiamento con una visione completa del campo di battaglia, ora con supporto per monitor ultrawide.
-
-
Javelin Anticheat
-
Javelin è stato realizzato da un team di ingegneri veterani e analisti esperti che studiano i problemi di cheat per ogni specifico gioco di EA, progettando le opportune soluzioni per risolvere tali problemi. Javelin fa già parte di altri titoli Battlefield, tra cui Battlefield Labs, e sarà integrato in Battlefield 6 all’uscita del gioco.
-
-
Supporto a Nvidia DLSS 4, Intel XeSS 2 e AMD FSR 4
Queste funzionalità per PC saranno disponibili insieme all’innovativa modalità Portal, un enorme sandbox in cui creator e utenti possono spingere Battlefield al limite e assumere un controllo senza precedenti dell’ambiente spostando, ridimensionando e duplicando gli elementi del mondo di gioco.
In uscita il 10 ottobre, Battlefield 6 sarà disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC (Steam, EA app, Epic Games Store).