Oggi, durante lo streaming di benvenuto del QuakeCon, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software hanno annunciato che Heretic + Hexen, la riedizione definitiva di due sparatutto in soggettiva che hanno plasmato il proprio genere, è ora disponibile. Il team ha anche comunicato che un importante aggiornamento al gameplay dell’acclamato titolo DOOM: The Dark Ages è disponibile in tutto il mondo, in concomitanza con la sua prima offerta promozionale con uno sconto del 25%.
Riedizione di Heretic + Hexen ora disponibile!
Oggi id Software, in collaborazione con il talentuoso team di Nightdive Studios, ha annunciato che Heretic + Hexen, una riedizione aggiornata dei due sparatutto con incantesimi, è disponibile da subito. I due classici che hanno contribuito a plasmare il proprio genere sono stati restaurati con prestazioni migliorate per le piattaforme attuali, una colonna sonora migliorata da parte di Andrew Hulshult, modalità deathmatch e co-op online multipiattaforma e locale a schermo condiviso, supporto per le mod interno al gioco e altro ancora. Guardate il trailer qui: https://www.youtube.com/watch?
Chi acquista Heretic + Hexen riceverà:
- Heretic: Shadow of the Serpent Riders
- Hexen: Beyond Heretic
- Hexen: Deathkings of the Dark Citadel
- Due episodi inediti nati dalla collaborazione fra membri di id Software e Nightdive Studios:
- Heretic: Faith Renewed
- Hexen: Vestiges of Grandeur
Gli attuali possessori di uno qualsiasi dei giochi sopra elencati riceveranno un aggiornamento gratuito al nuovo titolo combinato e potranno comunque accedere alle versioni precedenti che possiedono.
Heretic + Hexen è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.