Special

Speciale Pre-E3 2012

Pubblicato da Isma92 30/05/2012 - 15:38
Come ogni anno, l'evento più atteso da tutti gli appassionati di videogiochi è senza alcun dubbio l'Electronic Entertainment Expo, abbreviato comunemente in E3.
Cosa ci attende quest'anno dalla più grande fiera del videogioco? Quali saranno le mosse delle 3 big: Sony, Nintendo e Microsoft?
Di certo ci saranno annunci bomba da ogni fronte, ma non aspettatevi che vengano presentate le nuove console di casa Sony e Microsoft dato che, da quanto affermato, il ciclo di vita delle loro console è ancora attivo.
Per il resto, invece, mettetevi comodi e godetevi questo Special.

Conclusioni

Bene, con questo è tutto!
Quello che ci attende all'ormai prossimo E3 2012 è sicuramente qualcosa di rilevante. Non mancherà proprio niente e si spera, ovviamente, in qualche gradita sorpresa.
Quello che turba di più riguarda proprio WiiU e Super Mario, il quale, speriamo, non sia la rivisitazione di New Super Mario Bros. Mii presentato lo scorso anno.

Sony e Microsoft, molto probabilmente, attendono ancora per le nuove console e giocheranno i loro ultimi assi nella manica a questo E3.

Chissà chi riuscirà a realizzare la miglior conferenza, ma, di certo, c'è da aspettarsi di tutto. L'hype, per il momento, è alle stelle e per avere delle conferme non ci resta che attendere i giorni prestabiliti.

Restate sintonizzati con Gamescollection.it per avere news al riguardo!

ASPETTANDO L'E3 2012!!!

Commenti