Retronews

SFC - Nangoku Shounen Papuwa-kun

Pubblicato da Isma92 18/05/2017 - 15:39

Oggi voglio segnalarvi un particolarissimo titolo, ovvero Nangoku Shounen Papuwa-kun, tratto dall'omonimo manga di Ami Shibata, esclusivo del mercato giapponese ed uscito in versione Game Boy e Super Famicom.

Si tratta di un deliziosissimo e coloratissimo platform/beat'em up, molto divertente, con tante belle trovate originali, nonché un pizzico di demenzialità (tipico dell'opera originale). La versione in "compralo subito" è quella per il 16 bit di Nintendo e l'esemplare in palio risulta completo ed in condizioni davvero ottimali, ovviamente NTSC JAP, essendo uscito solo nella terra del Sol Levante.
Il prezzo è pari ad un gioco nuovo per PS4 od Xbox One comprato al day one, per cui, pur non essendo del tutto bassissimo, considerando che è l'inserzione migliore che ho trovato in rapporto qualità-prezzo e che la reperibilità del prodotto in questione non è così alta, potrebbe davvero valerne la pena. Anche perché si tratta di un titolo di spessore e che in futuro potrebbe subire le sorti di giochi che attualmente costano davvero un rene e che qualche anno prima si trovavano grossomodo al prezzo di questo qui. Insomma, fateci un pensiero e provate a portarvelo a casa nel caso vi interessasse. Il divertimento è assicurato!

eBay - Nangoku Shounen Papuwa-kun - SFC - NTSC JAP - Complete


Commenti