News

Mantis Burn Racing presto in arrivo su Nintendo Switch

Pubblicato da Isma92 21/09/2017 - 15:53

Lo sviluppatore e publisher inglese di giochi indie, VooFoo Studios, è lieto di annunciare che il proprio premiato gioco di corse a visuale isometrica, Mantis Burn Racing, sarà presto disponibile sull’eShop per Nintendo Switch.



Mantis Burn Racing è un gioco di corse a visuale isometrica visivamente stupefacente e ricco d’azione, che unisce una ‘divertente’ fisica realistica a comandi intuitivi, in gare altamente competitive, in stile "faccio ancora un altro giro", che saranno apprezzate dai giocatori di tutte le età. Mettete alla prova le vostre abilità di pilota con 5 uniche classi di veicoli in una vasta modalità carriera, che comprende 11 stagioni con diverse difficoltà, in corse veloci, frenetiche, cofano a cofano, nelle quali vincere è tutto!

“L’accattivante stile di gioco pick-up-and-play di Mantis Burn Racing ha già raccolto grandi consensi su PS4, Xbox One e Steam” dice Mark Williams, Technology Director del VooFoo Studios. “Il grande fascino e l’accattivante modalità multi giocatore di gioco lo rendono adatto al pubblico di Nintendo e siamo impazienti di dare agli utenti di Switch la possibilità di giocare alla versione completa del gioco a casa o in giro”.

Insieme al sistema di potenziamento in stile GDR, la modalità di corsa locale con split screen per 4 giocatori disponibile sia in modalità TV che in quella da tavolo e le opzioni multi giocatore online per un numero massimo di 8 giocatori, la versione per Nintendo Switch di Mantis Burn Racing include anche i pacchetti di contenuti scaricabili aggiuntivi, quali: Battle Cars, veicoli ‘Elite’ Class e piste Snowbound.

VooFoo Studios darà la possibilità di giocare in anteprima mondiale esclusiva la versione del gioco per Nintendo Switch™ all’EGX a Birmingham, Regno Unito, da oggi sino al 24 Settembre e, per l’occasione, verranno assegnati dei premi ai piloti più veloci: cercate Mantis Burn Racing nell’area Rezzed.


Presto saranno rilasciate ulteriori informazioni. Seguite lo sviluppatore su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube per essere sempre aggiornati.








Commenti