News

BioMutant si mostra alla Gamescom 2017 con gameplay trailer

Pubblicato da Isma92 24/08/2017 - 20:07

Gamescom 2017 è fiera delle grandi sorprese! Alla Kermesse, infatti, THQ Nordic inaspettatamente annuncia la nuova IP di Experiment 101, fondata da ex dipendenti di Avalanche Studios (autori di Mad Max e Just Cause): BioMutant, il quale oggi si è mostrato con un video di gameplay ed un trailer finale.


BioMutant è un open world che miscela meccaniche action hack 'n slash, shooter ed RPG. Ambientato in un mondo post-apocalittico, maestoso ed interessante; davvero stupendo da vedere.

Il gameplay non risulta particolarmente accattivante, mentre il trailer posto alla fine è praticamente l'opposto: molto bello e mostra elementi interessanti, tra cui le tante possibilità offerte dal gioco, nonché i molteplici modi per esplorare gli scorci meravigliosi visti sino ad ora.



BioMutant vedrà la luce l'anno prossimo e verrà rilasciato sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, è stata annunciata anche una Collector's Edition contenente il gioco, l'action figure del protagonista, la colonna sonora ufficiale e la mappa del mondo.

Commenti