News

The Amazing Eternals e il programma Fondatori

Pubblicato da Isma92 17/08/2017 - 14:21

A seguito dell'ottimo risultato ottenuto dal test della versione alpha privata, e grazie al feedback ricevuto da migliaia di giocatori entusiasti, lo sviluppatore e publisher canadese di giochi free-to-play Digital Extremes, ha deciso di dare il via al programma Fondatori per The Amazing Eternals (già noto come Keystone), il prossimo 29 Agosto.
Il programma Fondatori, che utilizza lo stesso modello basato sulla community che ha permesso a Warframe di ottenere un enorme successo, premierà coloro che decideranno di finanziare The Amazing Eternals nelle prime fasi di sviluppo con una collaborazione diretta con il team degli sviluppatori, equipaggiamento di gioco esclusivo, l'accesso alla beta privata... e molto altro ancora! Sarà possibile entrare gratuitamente nel Multiverso per ottenere una possibilità di far parte della beta privata diThe Amazing Eternals, oppure preparatevi a giocare già dal 29 Agosto, iscrivendovi al programma Fondatori! Iscrizioni su www.amazingeternals.com.





L'attesissimo titolo free-to-play di Digital Extremes, The Amazing Eternals, si inserisce nel solco dell'incredibile successo ottenuto da Warframe. Si tratterà di uno sparatutto in prima persona che combina componenti tipici dei giochi action in prima persona, strategie di deckbuilding e una grafica retro-pulp in puro stile anni '70.
The Amazing Eternals guiderà i giocatori attraverso un viaggio in un enorme multiverso che ha inizio nella casella di partenza di un gioco da tavolo mistico. I giocatori creeranno mazzi di carte unici nel corso della partita, in grado di fornire loro vantaggi utilissimi, poteri strabilianti e armi devastanti. I mazzi personalizzati, uniti al talento e al tempismo dei giocatori, consentiranno loro di sconfiggere in combattimento i propri avversari, sia individualmente sia insieme ai propri compagni di squadra.

A seguito di un test in versione alpha molto utile e ricco di feedback costruttivi, The Amazing Eternals è pronto per un test di proporzioni più impegnative: la fase di beta privata è infatti già in rampa di lancio! I codici per partecipare a questa nuova fase dello sviluppo verranno distribuiti tramite svariati siti Web appositi nelle prossime settimane, a partire da Venerdì, 1 Settembre. Tuttavia, coloro i quali sono interessati ad accedere subito alla beta privata, possono accedere al programma Fondatori di The Amazing Eternals, che permetterà loro di sostenere lo sviluppo continuo e la crescita del gioco a partire dal prossimo 29 Agosto. Insieme all'accesso istantaneo alla beta, nella gamma di pacchetti Fondatori, saranno presenti anche equipaggiamento esclusivo e oggetti reperibili solo tramite il programma in questione. Maggiori dettagli saranno forniti al lancio.

Seguite le ultime novità per rimanere aggiornati su The Amazing Eternals! Collabora alla creazione del prossimo fantastico gioco di Digital Extremes visitando il sito www.amazingeternals.com.




Commenti