News

Fallout Shelter ora su One e Win10 con Xbox Play Anywhere

Pubblicato da Isma92 8/02/2017 - 19:30

L'acclamato gioco Fallout Shelter di Bethesda Game Studios, gli storici sviluppatori di Fallout 4 e Skyrim Special Edition, si rivolge ad una nuova fetta di pubblico: da oggi, i soprintendenti possono gestire il proprio Vault e un'armata di abitanti su Xbox One e Windows 10Fallout Shelter è disponibile come titolo Xbox Play Anywhere, scaricabile gratuitamente da Xbox Store o Windows Store.

Essendo un titolo Xbox Play Anywhere, i progressi del giocatore vengono mantenuti sia su Xbox One sia su Windows 10. I giocatori possono interrompere la partita su una piattaforma e riprenderla sull'altra conservando salvataggi, progressi e obiettivi. Il gioco è stato inoltre adattato allo schema comandi del controller per Xbox One, per offrire un'esperienza di gioco su misura e completa.

È possibile scaricare Fallout Shelter per Xbox One e Windows 10 da Xbox Store o Windows Store a partire da oggi.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente anche per Android e iOS, e per PC tramite il programma di avvio Bethesda. Per scaricare il gioco, visitate Google Play  e App Store  o scaricate il programma di avvio per PC su Bethesda.net all'indirizzo http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.

Per maggiori informazioni su Fallout Shelter, visitate il sito www.FalloutShelter.com.

Per maggiori informazioni su Xbox Play Anywhere, visitate il sito www.xbox.com/it-IT/games/xbox-play-anywhere.

Commenti