![]() Terzo DLC per GOW3,5 mappe per "Fenix Rising"
27/12/2011 12:44
![]() Il terzo DLC esclusivo per Gears of War 3 verrà rilasciato dopo tutte le festività, precisamente il 17 gennaio (aspettiamoci fino ad allora tanti eventi..epici!) e comprenderà un'interessante modifica al sistema di livellamento oltre a nuovi personaggi e 5 nuove mappe (delle quali 1 è un remake di GOW1).
Il costo del pacchetto sarà di 800MSP o gratuito per i possessori di Season Pass.
Sistema di re-up
Il nuovo sistema di livellamento chiamato "Re-Up" prevede che il giocatore possa arrivare a livello 100 per ben 3 volte consecutive (alla maniera dei Prestigi di COD), portando la propria medaglia dorata verso nuove vette di esclusività, coi nuovi colori verde, rosso e dorato!
Come per i prestigi verrà azzerato il livello di gioco ma le statistiche e gli Skill rimarranno naturalmente invariati. Ecco le skin sbloccabili:
Re-Up Plasma: plasma animato color oro.
Re-Up Omen: Crimson Omen brillante color rosso.
Re-Up Electric: scariche elettriche dorate animate.
Nuovi personaggi giocabili
COG:
Clayton Recluta – Clayton come tutti i Gear ha affrontato duri allenamenti e diverse missioni prima di entrare a far parte effettivamente dell'Esercito della Coalizione. Questa skin ce lo mostra in versione recluta.
Thrashball Cole (Limited Edition) – Direttamente dalla limited edition e dalla ricompensa beta, Cole arriva con la sua tuta da Trashball pronto ad affrontare l'Orda di Locuste in qualsiasi situazione.
Locuste:
Savage Marauder – Le Locuste Marauders rappresentano le prime forme di organizzazione esterna all' Hollow comandato dalla Regina Myrrah.
Savage Kantus (Limited Edition) – Direttamente dalla limited edition, il Savage Kantus rappresenta la vera forma delle creature fedeli alla Regina e che guidano con le loro urla le altre locuste.
Nuove Mappe Multiplayer
Accademia - L'accademia abbandonata dove i Gears diventavano abili soldati.
Anvil - È la fortezza di Anvegad che prende il nome di Anvil Gate grazie alle sue impenetrabili mura.
Depths - Si tratta di una sezione della magnifica città ormai abbandonata di Azura.
Escalation - È il remake dell'omonima mappa del primo Gears of War, ambientata nella tenuta di Adam Fenix.
Slab - "The Slab" è il carcere in cui Marcus è stato incarcerato e che ospitava diversi criminali di Sera.
![]() |


