![]() Un nuovo piccolo dettaglio da Miyamoto...
27/10/2009 11:11
![]() Già che c'ero, dopo la notizia della Collector's Edition di Spirit Tracks, stamattina ho pensato di farmi ulteriormente del male cercando nuovi dettagli sul prossimo episodio di The Legend of Zelda per Wii.
Quel furbacchione di Shigeru Miyamoto (creatore e producer della serie da quando la direzione è stata assunta dal suo "allievo" Eiji Aonuma) avrebbe detto una frase sibillina in una intervista rilasciata a MTV: ed eccola qua.
"It's really fun to move your body around", ossia "è davvero divertente muovere il tuo corpo in giro" (ripeto, stiamo parlando del nuovo Zelda per Wii!).
Ora la domanda che tutti ci poniamo è...
che cavolo significa?
Si parla del supporto del Wii Motion Plus (che parrebbe pure abbastanza scontato) o dobbiamo prenderla come una dichiarazione implicita del supporto della Wii Balance Board (nel qual caso la vedo sempre più dura affrontare mostri, Stalfos e Ganondorf senza perdere qualche chilo...).
L'attesa sembra sempre più lunga...
|

